mercoledì 28 marzo 2007

Gli atleti di Ittiri Campioni Regionali 2007 categoria ragazzi kata

















Spanu Lorenzo e Biddau Luca

Campioni Sardi 2007

Brillante inizio di stagione per gli atleti Ittiresi dopo aver accantonato i successi del 2006 la società Itterese parte con il primo appuntamento importante Federale del 18 Marzo a Nuoro nella quale palestra del Coni di via Lazio si sono svolti i campionati Regionali di karate specialità Kata (forme ) organizzati dal Comitato Regionale FESIK (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate ).

Si sono contesi i titoli regionali più di 150 atleti provenienti dalle numerose palestre dell’isola.

Particolare apprezzamento per la professionalità con la quale hanno diretto e coordinato la manifestazione il M° Simone Cocco - Presidente Regionale - e il M° Aranginu Fernando Commissario Arbitri – ottenendo un significativo successo sportivo per il Karate FESIK , che negli ultimi anni ha intensificato soprattutto l’attività nelle categorie ragazzi con gare federali e promozionali.

Gli atleti Ittiresi guidati dal Presidente M° Tonino Mura c.n 5 Dan e dai maestri Lorenzo Chessa c.n 5Dan e Carlo Tala c.n 5 dan si sono fatti onore conquistando 2 titoli Regionali, 2 medaglie d’argento e un bronzo.

Gli atleti di Ittiri Campioni Regionali 2007 categoria ragazzi kata sono: Spanu Lorenzo , Biddau Luca.

secondi class: La Pietra Simone , Pisanu Sira. Terzi class : Sechi Sara , quarti class: Cuccureddu Manuel , Pinna Daniele, Demontis Antonio .

Il Presidente Tonino Mura aggiunge una Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico in quanto tutti gli atleti si sono qualificati per i prossimi Campionati Italiani Federali che si disputeranno ad Arezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.