domenica 16 maggio 2010

KARATE FESIK : URI C.S.KARATE SARDEGNA BRILLA AI CAMPIONATI ITALIANI CONQUISTANDO UN TITOLO ITALIANO E UN BRONZO

Si sono svolti a Arezzo i Campionati Italiani Kumite e Kata della categoria ragazzi 2010. A rappresentare la società di Uri erano gli atleti Mattu Giovanni e Fadda Antonio accompagnati dal M° Tonino Mura, presente anche in veste di rappresentanza di tutte le società Sarde in qualità di Vice Presidente Regionale FESIK , La competizione ha visto la partecipazione di 1200 atleti provenienti da tutta Italia, un vero record di partecipanti che si sono contesi i titoli in due giorni di appassionanti competizioni.

Protagonista del C.S.K.S di URI nel Kata è stato senz’ altro l’atleta Fadda Antonio che si aggiudica il titolo Italiano 2010 nella Categoria Ragazzi cinture Marrone/Nera, Nel Kumite sempre Fadda Antonio conquista la medaglia di bronzo perdendo di solo un punto la semifinale, ottima amche la prova di Mattu Giovanni nel kumite che si ferma a un passo dal podio, entrambi gli atleti sempre ai vertici Regionali confermano la loro qualità tecnica e la loro esperienza in campo Nazionale.

Nella trasferta del C.S Karate Uri nella facevano parte anche gli arbitri Nazionali Tore Mattu e Gianni Fadda impegnati nella kermesse sportiva esprimendosi con grande professionalità alla presenza dei vertici Nazionali Fesik che hanno espresso parole di elogio ai 7 ufficiali di gara sardi presenti ad Arezzo distribuiti su 8 aree di gara.

La società Presieduta dal M° Tonino Mura C.N 6° Dan Arbitro Nazionale e guidata tecnicamente dai Maestri Lorenzo Chessa 5° Dan e Carlo Tala 5° Dan , si ritiene soddisfatta del traguardo raggiunto con il prestigioso risultato in campo Nazionale che va ad aggiungersi ai agli ottimi risultati ottenuti in campo Regionale.

Il Presidente da appuntamento agli atleti per il prossimo 23 Maggio a Uri dove la Società organizzerà in collaborazione del comitato dei festeggiamenti e del CSEN Regionale il 4° Trofeo di Karate Madonna di Paulis URI .